Peaky Blinders 6: un nuovo personaggio femminile sfiderà Thomas Shelby
Il regista di Peaky Blinders Anthony Byrne ha svelato che nella stagione 6 vedremo un personaggio femminile che sfiderà Thomas Shelby.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
C'è un grande personaggio femminile che è nuovo, e che è piuttosto dark. Non ho mai visto un personaggio come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma sicuramente darà del filo da torcere a Tommy. In pratica lo sfiderà in un modo diverso rispetto al solito. Non è certamente una protagonista, ma forse nemmeno un'antagonista. È simile a Oswald Mosley... ha un'ideologia simile e questo è stimolante per qualsiasi personaggio, come ho già detto prima... lui e lei non hanno pistole o una banda, ma hanno un'ideologia che è come un virus ed è più pericolosa di ogni altra cosa. È un grande personaggio e siamo davvero vicini a trovare l'attrice.
Sì, riprende direttamente [dalla quinta stagione], la prima immagine che vedrete sarà in quel campo, con Tommy con una pistola alla testa e poi andremo avanti da lì e risolveremo quel fantastico momento.
Le riprese della serie sono state bloccate a marzo. Una portavoce della BBC aveva annunciato così la notizia:
In seguito alla diffusione del Covid-19 e dopo aver riflettuto a lungo, i produttori della sesta stagione di Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect, hanno posticipato le riprese dei nuovi episodi, mentre per quanto riguarda la sesta stagione di Line of Duty la World Productions ha sospeso le riprese, in entrambi i casi dopo essersi consultati e potendo contare sul sostegno di BBC.
CORRELATO A PEAKY BLINDERS 6
Peaky Blinders: 3000 sigarette a stagione e tante altre curiosità sulla serie
Peaky Blinders, Joe Cole sull’abbandono della serie: “è lo show di Cillian Murphy”
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: DigitalSpy