Peaky Blinders 6: Sam Caflin non sa ancora se tornerà

Sam Caflin, interprete di Oswald Mosley nella serie tv Peaky Blinders, non ha idea se il suo personaggio tornerà nella stagione 6.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sam Caflin, interprete di Oswald Mosley nella serie tv Peaky Blinders, non ha idea se il suo personaggio tornerà nella stagione 6. Tuttavia, parlando a Digital Spy, ha raccontato di essere in fase di preparazione per il ruolo nella serie BBC.

Ho davvero apprezzato il fatto di essere parte della stagione 5. È un ruolo molto interessante in un periodo molto interessante della storia. E sarebbe fantastico poter avere l'opportunità di esplorare ancora di più. Da quel che so c'è ancora l'intenzione di girare per la stagione 6.

Caflin ha dichiarato di essere pronto a girare e di sperare di poter tornare sul set della serie presto.

Intanto, Stephen Graham è entrato nel cast della sesta stagione di Peaky Blinders. Non sono state diffuse informazioni sul ruolo che l’attore andrà a interpretare nella serie. Stephen Graham, noto anche per il suo ruolo in This is England, era anche apparso in Taboo, altra serie creata sempre da Steven Knight.

Le riprese della serie sono state bloccate a marzo. Una portavoce della BBC aveva annunciato così la notizia:

In seguito alla diffusione del Covid-19 e dopo aver riflettuto a lungo, i produttori della sesta stagione di Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect, hanno posticipato le riprese dei nuovi episodi, mentre per quanto riguarda la sesta stagione di Line of Duty la World Productions ha sospeso le riprese, in entrambi i casi dopo essersi consultati e potendo contare sul sostegno di BBC.

CORRELATO A PEAKY BLINDERS E SAM CAFLIN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: DS

Continua a leggere su BadTaste