Peaky Blinders 6, Paul Anderson (Arthur Shelby): "grazie per l'attesa, ne varrà la pena"

Paul Anderson, interprete di Arthur Shelby nella serie Peaky Blinders, ha aggiornato brevemente sull'arrivo della stagione 6

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Paul Anderson, interprete di Arthur Shelby nella serie Peaky Blinders, ha aggiornato brevemente sull'arrivo della stagione 6 della serie. La produzione della serie BBC, come qualunque altra, ha risentito degli effetti dell'emergenza, ma l'attore ha affermato che i nuovi episodi arriveranno presto, e ha ringraziato i fan per l'attesa. In realtà non troppo tempo fa il regista Anthony Byrne aveva lasciato intendere un'uscita per la fine del 2021 o l'inizio del 2022, ma forse la data verrà anticipata.

La stagione 6 arriverà presto. Grazie per l'attesa, ne varrà la pena.

https://www.instagram.com/p/CHT734CjRj7/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Stephen Graham è entrato nel cast della sesta stagione di Peaky Blinders. Non sono state diffuse informazioni sul ruolo che l’attore andrà a interpretare nella serie. Stephen Graham, noto anche per il suo ruolo in This is England, era anche apparso in Taboo, altra serie creata sempre da Steven Knight.

Le riprese della serie sono state bloccate a marzo. Una portavoce della BBC aveva annunciato così la notizia:

In seguito alla diffusione del Covid-19 e dopo aver riflettuto a lungo, i produttori della sesta stagione di Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect, hanno posticipato le riprese dei nuovi episodi, mentre per quanto riguarda la sesta stagione di Line of Duty la World Productions ha sospeso le riprese, in entrambi i casi dopo essersi consultati e potendo contare sul sostegno di BBC.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: DS

Continua a leggere su BadTaste