Peacemaker: una nuova foto svela i protagonisti della serie di James Gunn!
È online la prima immagine dei protagonisti di Peacemaker, la serie di James Gunn spin-off / sequel di The Suicide Squad
Nella foto vediamo Economos (Steve Agee), Harcourt (Jennifer Holland), Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks), Vigilante (Freddie Stroma) e ovviamente Peacemaker (John Cena). "Adoravo il film tv di Captain America uscito negli anni settanta, quando ero piccolo," ricorda Gunn nell'articolo. "Ho pensato che fare una versione completamente malata di questa cosa, in forma di serie tv, sarebbe stato divertente". Per far tornare Peacemaker dal "mondo dei morti", il regista ha dovuto violare una regola d'oro che solitamente segue sempre: "Ho fatto proprio quello che odio quando vedo che gli altri registi lo fanno, ma l'ho fatto! Dovrò vivere con le ripercussioni di tutto ciò, ovvero la serie tv più incredibile che il pubblico potrà mai vedere."
Gunn ha scritto gli otto episodi e ne ha diretti cinque, e nell'articolo afferma di essere disposto a tornare per una seconda stagione dopo aver girato il terzo film di Guardiani della Galassia: "Devono solo dirmi che vogliono farla".
LEGGI: Peacemaker: John Cena assicura che la serie sarà all’altezza di The Suicide Squad: Missione Suicida
LEGGI: Peacemaker: James Gunn a ruota libera su durata degli episodi e confronto tra tv e cinema
LEGGI: Peacemaker: James Gunn condivide il poster realizzato per il DC FanDome
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: EW