Peacemaker: un collegamento con Black Adam nel quarto episodio

Nel quarto episodio di Peacemaker c'è un collegamento nascosto a Black Adam, il prossimo film con protagonista Dwayne Johnson

Condividi
Spoiler Alert
Nel quarto episodio di Peacemaker c'è un collegamento nascosto a Black Adam, il prossimo film del DC Extended Universe con protagonista Dwayne Johnson.
Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Come potete vedere dal post qui sotto, su uno dei giornali sfogliati dalle guardie della prigione uno degli articoli ha come titolo "Intergang takes control in nation of Kahndaq". Nei fumetti l'Intergang è un gruppo di criminali guidato da Bruno Mannheim, incaricati da Darkseid di trovare dei manufatti  appartenenti ai Nuovi Dei. Per raggiungere i propri scopi, offrono a Black Adam la giovane Adrianna.

Nel film di Black Adam, con protagonista Dwayne Johnson, ci saranno sia Adrianna (Sarah Shahi) che l'Intergang, come dichiarato dall'attrice lo scorso anno. Inoltre, James Gunn ha di recente confermato che uno dei personaggi di Peacemaker potrebbe comparire proprio in Black Adam:

Fanno parte della DCU, voglio dire che possono usare questi personaggi. Uno di questi personaggi, che la gente ha in qualche modo capito, sarà usato in un futuro grande film DC. Quindi siamo collegati a tutto questo... Chissà che ruolo avranno questi personaggi in futuro? Voglio dire, nessuno sapeva chi fossero i Guardiani della Galassia, e poi all'improvviso sono diventati grandissimi in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Quindi chissà cosa accadrà con Peacemaker tra dieci anni, cinque anni o altro.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa ne pensate del collegamento tra Black Adam e Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste