Peacemaker: Steve Agee nella serie tv diretta da James Gunn, spin-off di The Suicide Squad

Nella serie tv di HBO Max Peacemaker, spin-off del film The Suicide Squad diretto da James Gunn, ci sarà anche Steve Agee

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nella serie tv di HBO Max Peacemaker, spin-off del film The Suicide Squad diretto da James Gunn, ci sarà anche Steve Agee. L'attore riprenderà nella serie tv il ruolo di John Economos che avrà nel film. Il personaggio è un aiutante di Amanda Waller (Viola Davis) ed è una delle guardie del penitenziario di Belle Reve. Nel film del DC Universe interpreterà anche il ruolo di King Shark. Per Agee si tratta di una nuova collaborazione con Gunn, avendo interpretato dei ruoli già in Super e Guardiani della Galassia 2.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura. Secondo fonti raccolte da Variety, la storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, ancora prima del lavoro di James Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste