Peacemaker: Robert Patrick paragona il lavoro con James Gunn a quello con James Cameron

Robert Patrick ha paragonato il lavoro con James Cameron in Terminator 2 con quello con James Gunn in Peacemaker

Condividi
Robert Patrick è famoso per interpretare personaggi cattivi, e dopo il T-100 in Terminator 2: il giorno del giudizio, ha interpretato Auggie Smith, il padre di Peacemaker, nello show HBO Max scritto da James Gunn.

In una recente intervista con Slash Film, l'attore ha paragonato il lavoro con James Cameron a quello con James Gunn:

Sapevo che James Cameron era un uomo brillante. Penso che James Gunn sia un uomo brillante, e penso che Cameron sia un uomo brillante. Penso che siano in quella categoria con gli Elon Musk del mondo dove prestano i loro talenti nel proprio campo: penso che siano artisti rivoluzionari. Penso di essere un tale luddista, e ho difficoltà con un iPhone, un computer e tutto questo genere di cose - Dio benedica mia moglie, se non fosse in grado di aiutarmi con le cose che faccio, non credo che sarei in grado di farlo, ma per quanto riguarda gli effetti e tutto il resto, quando ho letto il copione di Terminator 2, mi ci sono volute cinque ore. Ero tipo: "Non capisco cosa stava succedendo. Gesù Cristo, cosa? Che diavolo?"

Durante l'intervista, Robert Patrick ha anche spiegato perché interpretare personaggi cattivi può essere più facile:

Sì, non so perché, ma è vero. Recitare e trovare un personaggio è ciò che facciamo, e a volte se non interpreti un personaggio così chiaramente definito come questo, e devi trovare l'ombra, è un un po' più difficile individuare la sfumatura e il colore che vuoi dare al personaggio- si dice  trovare il tono. Il mio buon amico, Hal Holbrook, che Dio lo benedica, diceva sempre che ha avuto più difficoltà a recitare in ruoli più vicini a se stesso, rimanendo se stesso, che interpretare Mark Twain. Quello è il personaggio che ha incarnato e interpretato nei suoi spettacoli di una singola notte. Potrebbe nascondersi dietro il trucco e quel genere di cose, questa è la verità. Quando interpreti qualcosa di un po' più vicino a te è più difficile. Quando invece fai qualcosa di più lontano da te, grazie a Dio nel mio caso un razzista, xenofobo, misogino, è più facile interpretarlo. Lo so che logicamente non ha senso, ma è la realtà.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine. quando ci saranno novità a riguardo

Cosa ne pensate delle parole di Robert Patrick su Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste