Peacemaker: alcuni personaggi torneranno nei prossimi progetti DC di James Gunn

Alcuni personaggi di Peacemaker torneranno nei prossimi progetti DC di James Gunn, anche se non è dato sapere come e quando questo succederà

Condividi
Alcuni personaggi di Peacemaker torneranno nei prossimi progetti DC di James Gunn, anche se non è dato sapere come e quando questo succederà.

In una recente intervista con The Playlist, Gunn ha condiviso un aggiornamento sul prossimo progetto DC su cui sta lavorando e ha dichiarato che le altre serie che lo vedono impegnato coinvolgeranno i personaggi di Peacemaker:

Sto lavorando molto seriamente su un altro progetto DC, di cui sono molto coinvolto della scrittura e della direzione presa. Ci sarà un ritorno dei personaggi di Peacemaker nelle altre serie su cui sto lavorando. E sono coinvolto anche in un paio di altre cose della DC.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Quali personaggi di Peacemaker vorreste rivedere nel prossimo progetto DC di James Gunn? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Per tutte le notizie su Peacemaker potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste