Peacemaker: l'episodio 5 conferma l'esistenza di un poco noto cattivo di Batman

Il quinto episodio della serie Peacemaker conferma la presenza di un cattivo di Batman nel DC Extended Universe

Condividi
Spoiler Alert
Nel quinto episodio di Peacemaker viene confermata la presenza di un cattivo di Batman nel DC Extended Universe.
Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Dopo aver confermato la presenza di Bat-Mite e Matter Eater Lad nel nuovo episodio si scopre che Peacemaker ha sconfitto Kite Man, uno dei nemici meno famosi di Batman.

peacemaker cattivo batman

Di seguito la descrizione di Kite Man:

Chuck Brown è un uomo che si armò di armi-aquiloni da utilizzare per i suoi crimini. Vola con un grande aquilone legato attorno al suo corpo. Usa anche uno sbarramento continuo di aquiloni per sopraffare i suoi nemici. È entrato in conflitto con Batman, Robin, Hawkman e Hawkgirl in diverse occasioni.

Nella sua prima apparizione, utilizzò gli aquiloni per una vasta gamma di crimini, tra cui la complicità nell'evasione di alcuni criminali. Batman utilizzò i suoi aquiloni per sconfiggerlo. Questa comparsa venne ripresa poi in Batman Family n. 3 nel 1975. Kite Man ritornò ancora, adesso con indosso un visore. Assunse al suo fianco numerosi uomini, che poi tradì. Batman lo sconfisse di nuovo con i suoi stessi aquiloni. Len Wein lo riportò indietro in una storia riguardante la rapina di un libro paga. Qui, gli aquiloni truccati non vennero utilizzati.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Conoscevate Kite Man, il cattivo di Batman nominato in Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste