Peacemaker: le riprese della serie spinoff di The Suicide Squad inizieranno a gennaio?

Online sono apparse delle indiscrezioni legate al periodo in cui si svolgeranno le riprese di Peacemaker, serie spinoff del film The Suicide Squad

Condividi
Le riprese di Peacemaker, la serie spinoff del film The Suicide Squad, dovrebbero iniziare a gennaio, come rivela il sito Hollywood North Buzz.
Il progetto ha come protagonista l'attore John Cena nella parte che dà il titolo allo show e il personaggio sarà un nuovo membro della Task Force X nel lungometraggio diretto da James Gunn.

L'atteso film, ideato come reboot dell'adattamento dei fumetti DC arrivato nei cinema nel 2016, darà vita a una serie composta da otto puntate che racconteranno le origini del personaggio, descritto come una versione in negativo di Captain America.

Gunn ha anticipato che le puntate non sono state ideate necessariamente come prequel del film e solo dopo la visione sul grande schermo si avranno delle idee più chiare riguardanti la dimensione temporale. James Gunn ha poi svelato che in Peacemaker appariranno alcuni personaggi di The Suicide Squad.

Le riprese dovrebbero essere effettuaste usando il titolo di lavorazione Scriptures e svolgersi dall'11 gennaio al 9 giugno 2021 a Vancouver.

La sinossi del progetto destinato a HBO Max anticipa:

Peacemaker è un uomo che crede nella pace a tutti i costi, a prescindere da quante persone deve uccidere pur di ottenerla.

Il nuovo progetto della DC per HBO Max è simile a quanto accadrà con The Batman, diretto da Matt Reeves, che darà vita a una serie spinoff dedicata alla polizia di Gotham City.

Che ne pensate della possibilità che le riprese di Peacemaker inizieranno a gennaio? Secondo voi ci saranno dei ritardi?

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste