Peacemaker: le prime recensioni sono positive e lodano il lavoro di James Gunn
Negli Stati Uniti sono state pubblicate le prime recensioni di Peacemaker, la serie con protagonista John Cena scritta da James Gunn
Le prime recensioni sono tutte positive e lodano il lavoro del filmmaker, soprattutto la capacità di mostrare e dare giustizia a un eroe di terz'ordine come appunto Peacemaker, dando "colore" agli spazi vuoti del DC Universe. La stampa americana ha potuto vedere i primi sette episodi su otto e la serie debutterà su HBO Max il prossimo 13 gennaio.
Di seguito alcuni dei commenti allo show:
https://twitter.com/NowYouReadMe1/status/1478329052620636161
La serie che dichiara guerra ai super eroi troppo seri
#Peacemaker is a great follow-up/companion to The Suicide Squad. It’s violent, raunchy and pretty funny. John Cena is awesome in this irreverent, wacky series that doesn’t hold back on the DCEU and the superhero genre. Whole team/cast is great. Plus, Eagly FTW. @DCpeacemaker pic.twitter.com/Y6uiKZyto5
— Fico Cangiano (@FicoCangiano) January 4, 2022
Peacemaker è un grande seguito/accompagnamento per The Suicide Squad. Violento, rancido e molto divertente. John Cena è fantastico in questa serie irriverente e folle che non si trattiene sul DCEU e sul genere super eroistico. L'intero cast e team è grandioso. In più c'è anche Eagly!
We've seen the first seven episodes of @jamesgunn's #Peacemaker and can tell you, that it is a crude, irreverent, and profoundly thoughtful meditation on what it means to be a third tier superhero. This is the best thing from DC since...ever.
— Goggler (@GogglerMY) January 4, 2022
Stay tuned for our full review. pic.twitter.com/5qXePCSLTo
Abbiamo visto i primi sette episodi di Peacemaker di James Gunn e possiamo dirvi che si tratta della più cruda, irriverente e profonda interpretazione di cosa significa essere un eroe di terz'ordine. Si tratta della cosa migliore DC da... sempre.
With HBO Max’s ‘Peacemaker,’ writer-director James Gunn packs a gloriously goofy superhero parody and a sincere character study into one irreverent series. Alan Sepinwall’s reviewhttps://t.co/u3WXYpizr5
— Rolling Stone (@RollingStone) January 4, 2022
Con Peacemaker per HBO Max, il regista e sceneggiatore James Gunn confeziona una gloriosamente goffa parodia super eroistica e uno studio sincero del personaggio in una serie irriverente.
Ho visto tre episodi di Peacemaker ed è la miglior cosa live action DC che vedo da molto tempo. John Cena è nato per questo ruolo. James Gunn dovrebbe fare più serie tv.
#Peacemaker is a funnier, leaner and meaner 'Suicide Squad.' You'll have a total blast. https://t.co/yPdt3STpmf
— The Daily Beast (@thedailybeast) January 4, 2022
Peacemaker è una "Suicide Squad" più divertente, più snella e più cattiva. Vi divertirete un sacco!
LEGGI: Peacemaker: John Cena assicura che la serie sarà all’altezza di The Suicide Squad: Missione Suicida
LEGGI: Peacemaker: James Gunn a ruota libera su durata degli episodi e confronto tra tv e cinema
LEGGI: Peacemaker: James Gunn condivide il poster realizzato per il DC FanDome
Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.
Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.
Cosa ne pensate di queste prime recensioni di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su Peacemaker grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book