Peacemaker: la serie sarà più "calma" rispetto a The Suicide Squad e potrebbe avere più stagioni

James Gunn ha dichiarato che la serie TV di Peacemaker sarà più calma rispetto a The Suicide Squad ma manterrà intatta l'atmosfera

Condividi
Il Peacemaker interpretato da John Cena ha debuttato al cinema in questi giorni, all'interno di The Suicide Squad, ma entro fine anno sarà protagonista di una Serie TV tutta sua, sempre scritta da James Gunn.

In una recente intervista con THR, James Gunn ha dichiarato che la serie TV sarà più "calma" rispetto al film, ma manterrà intatta l'atmosfera:

Ci sono molte similitudini tra The Suicide Squad e Peacemaker, tra cui il fatto di non avere limiti, ma ci sono anche molte cose diverse, come l'essere più calma in un certo verso. Parla specificatamente di un diverso gruppo di persone, quindi è un po' più dedicata alla società in cui viviamo. Uno dei protagonisti è Peacemaker e un'altra è Danielle Brooks, che interpreta Leota Adebayo. e vede il mondo in maniera profondamente diversa rispetto al personaggio di John.

Quindi la serie affronta un po' quello che succede nel mondo, ma proprio essendo un prodotto per la TV hai più tempo per concentrarti sui personaggi, sul dramma e sulla commedia, rispetto a un film. Quindi ci sono un sacco di similitudini ma è più vero, più sensibile e più naturale. Ma c'è comunque questa trama a tema science-fiction che dura per tutta la stagione. La storia  principale dura una sola stagione, ma questo non vuol dire che non ci saranno altre stagioni di Peacemaker.

Cosa ne pensate? Avete visto The Suicide Squad? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Fonte: Comicbook

Continua a leggere su BadTaste