Peacemaker: la serie creata da James Gunn debutterà su HBO Max nel mese di gennaio 2022

La serie Peacemaker, prodotta per HBO Max e ideata e diretta da James Gunn, arriverà sugli schermi nel mese di gennaio 2022

Condividi
Peacemaker, la serie creata da James Gunn con protagonista John Cena, arriverà sugli schermi di HBO Max nel gennaio 2022. A rivelarlo è stato Casey Bloys, responsabile dei contenuti di HBO, in un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

Il dirigente ha dichiarato:

Ho iniziato a essere coinvolto con i contenuti legati ai fumetti della DC nel mese di agosto. Peacemaker è stato uno dei primi show a cui ho dato il via libera alla produzione e uno dei primi show che usciranno, nel gennaio 2022. Si tratta di un esempio grandioso di quello che HBO Max può fare con i contenuti DC chhe stiamo producendo e a un livello inedito per i contenuti tratti dai fumetti della DC realizzati fino a questo momento.

Bloys ha inoltre aggiunto che Ann Sarnoff, CEO di WarnerMedia, ha tra le sue priorità organizzare il mondo della DC per assicurarsi che "l'universo sia logico e abbia senso", collegando quindi progetti cinematografici e televisivi. Una delle priorità dello studio è quella di sviluppare gli adattamenti dei fumetti e ci sono costantemente in corso delle conversazioni con Toby Emmerich e Jim Lee, resposabili del settore cinematografico Warner e dei contenuti della DC.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura incentrata sulle origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Nella serie rivedremo anche personaggi del film interpretati da Jennifer Holland e Steve Agee, mentre faranno il loro debutto Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot).

Il film della Warner Bros diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla stortia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste