Peacemaker: la première di Los Angeles cancellata a causa del COVID

L'attesa première della serie Peacemaker, in programma a Los Angeles l'8 gennaio, è stata cancellata a causa dell'aumentare dei casi di COVID

Condividi
La serie Peacemaker debutterà il 13 gennaio sugli schermi di HBO Max e l'attesa première prevista a Los Angeles è stata cancellata a causa dell'aumentare dei casi di COVID-19 legati alla variante Omicron.

L'evento era stata programmato per l'8 gennaio e HBO Max, prima delle vacanze natalizie, ha iniziato a valutare l'ipotesi di rinunciare all'appuntamento. La decisione finale è stata presa per la sicurezza delle star e di tutti i partecipanti.
Il debutto dei primi tre episodi, ovviamente, non è stato invece posticipato e la distribuzione delle puntate avverrà regolarmente come previsto fino alla conclusione della prima stagione, prevista per il 17 febbraio.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della scelta di cancellare la première di Los Angeles di Peacemaker? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste