Peacemaker: John Cena racconta come James Gunn gli ha proposto la serie tv

John Cena, protagonista della serie tv Peacemaker basata sul personaggio che interpreterà in The Suicide Squad, ha parlato del ruolo.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
John Cena, protagonista della serie tv Peacemaker basata sul personaggio che interpreterà in The Suicide Squad, ha parlato del suo ruolo nel progetto. Lo ha fatto nel corso di un'intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon nella quale ha condiviso il proprio entusiasmo per il progetto, che arriverà su HBO Max e sarà curato dal regista e sceneggiatore James Gunn. John Cena era abbastanza incredulo sulla possibilità di ottenere uno spin-off dedicato al proprio personaggio, ma è stato entusiasta nel momento in cui si è presentata la possibilità:

Cerchi di fare il meglio che puoi con ogni opportunità, ho adorato The Suicide Squad e sono andato molto d'accordo con James Gunn, e ci dicevamo: "Hey amico, dovremmo farlo di nuovo!/Sì, dovremmo farlo di nuovo!" Ben presto, mi ha detto, "vorresti fare uno show per HBO Max?" E io "cosa?!"

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura. Secondo fonti raccolte da Variety, la storia dovrebbe raccontare le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. La produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021, ancora prima del lavoro di James Gunn su Guardiani della Galassia Vol. 3.

James Gunn ha dichiarato:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla gamma completa di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste