Peacemaker, John Cena parla del suo personaggio: "È un supereroe fuori di testa"
John Cena ha parlato del suo personaggio nella serie Peacemaker spiegando perché è un supereroe davvero complicato
L'attore, che ha interpretato per la prima volta il ruolo in occasione del film The Suicide Squad: Missione Suicida, ha poi spiegato:
Ama così tanto la pace che è pronto a uccidere per ottenerla. Quella singola frase è già di per sé così folle. Penso sia difficile controbattere con quel tipo di logica.
Penso che la vera fonte di ispirazione per la creazione di Peacemaker fosse il terrificante show degli anni '70 su Captain America che amavo quando ero un ragazzino. Credo che il personaggio incarni molte cose della società attuale dal punto di vista politico e ciò in cui credono le persone sull'America e sul mondo. Peacemaker si presta a poter raccontare queste storie che sono un po' più consapevoli dal punto di vista sociale nella loro essenza, ma al tempo stesso eccentriche.
LEGGI: Peacemaker: James Gunn svela la preparazione per le riprese della serie con John Cena
LEGGI: Peacemaker: James Gunn conferma che la serie avrà riferimenti al DCEU
LEGGI: Peacemaker: John Cena completamente ricoperto di sangue nelle nuove foto dal set
Il film della Warner Bros The Suicide Squad: Missione Suicida diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Che ne pensate della descrizione compiuta da John Cena del personaggio di Peacemaker? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook