Peacemaker: John Cena e James Gunn in una nuova foto dal set

John Cena e James Gunn sono ritratti in una nuova foto scattata sul set di Peacemaker, la serie prodotta per HBO Max

Condividi
Il magazine Empire ha condiviso una nuova foto scattata sul set di Peacemaker, la serie spinoff del film The Suicide Squad: Missione Suicida, che ritrae il protagonista John Cena e l'ideatore del progetto James Gunn.
Tra le pagine del magazine il filmmaker, autore di tutti gli otto episodi prodotti per HBO Max, ha dichiarato parlando del personaggio:

Peacemaker è un pezzo di me**a. Non è un bravo ragazzo e indossa il costume più sciocco che abbiate visto nella vostra vita.

Gunn ha diretto inoltre cinque puntate a ha raccontato:

Il personaggio ha un chiaro set di ideali che trovo realmente interessanti. Sapete: 'Voglio la pace a prescindere da quanti uomini, donne e bambini io debba uccidere per ottenerla'. Sembra un'assurdità ma al tempo stesso ha molto senso. E si vede nella performance di John Cena che non si sente bene nel farlo, qualcosa che ho pensato fosse alla base dell'intero show.

La serie permetterà di dare spazio al personaggio dei fumetti della DC che vive nello stesso mondo di eroi come Superman, Batman e Aquaman, proporrà una grande storia sci-fi e affronterà tematiche attuali e realistiche:

Rappreseenta una parte della popolazione mondiale che definire problematica è dir poco e si ritrova in una situazione in cui deve affrontare le scelte compiute nella sua vita e quanto i suoi punti di vista siano estremi.

Ecco la nuova foto scattata sul set di Peacemaker che ritrae John Cena e James Gunn:

Peacemaker foto

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l'ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste