Peacemaker: John Cena completamente ricoperto di sangue nelle nuove foto dal set
Peacemaker: John Cena completamente ricoperto di sangue in nuove foto dal set della serie HBO Max di James Gunn
Correlato: Peacemaker: James Gunn condivide le prime foto dal set della serie con protagonista John Cena
Potete guardare le foto qui sotto:
John Cena on the sets of #Peacemaker series
— DC World Telugu (@DCWorldTelugu) April 24, 2021
Lots of blood 👀🩸🩸#JohnCena #DCWorldTelugu pic.twitter.com/86fdF6AoOD
Nessuno è rimasto sorpreso dall'apprendere che lo show conterrà un po' di gore, specialmente dopo tutto quello che Gunn ha rivelato su The Suicide Squad. Sembra proprio che entrambi i progetti DC del regista avranno un sacco di morti sanguinolente. Infatti, da quando Gunn è stato assunto per il progetto, il regista ha più volte detto ai fan di "non affezionarsi" a tutti i personaggi.
HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura incentrata sulle origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Nella serie rivedremo anche personaggi del film interpretati da Jennifer Holland e Steve Agee, mentre faranno il loro debutto Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot).
Il film della Warner Bros diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.