Peacemaker: John Cena completamente ricoperto di sangue nelle nuove foto dal set

Peacemaker: John Cena completamente ricoperto di sangue in nuove foto dal set della serie HBO Max di James Gunn

Condividi

Ci separano pochissimi mesi dall'attesissimo The Suicide Squad e come molti di voi già sapranno, il film non è l'unica cosa che tutti i fan DC stanno attendendo con trepidazione. Il regista James Gunn è stato infatti impegnato nelle riprese di una serie spin-off per HBO Max che avrà come protagonista John Cena nel ruolo di Peacemaker.

Dopo le prime condivisioni dal set da parte dello stesso Gunn, arrivano nuove immagini grazie a un recente post condiviso da @DCWorldTelugu su Twitter che mostra Cena sul set mentre festeggia il suo compleanno completamente ricoperto di sangue.

Potete guardare le foto qui sotto:

Nessuno è rimasto sorpreso dall'apprendere che lo show conterrà un po' di gore, specialmente dopo tutto quello che Gunn ha rivelato su The Suicide Squad. Sembra proprio che entrambi i progetti DC del regista avranno un sacco di morti sanguinolente. Infatti, da quando Gunn è stato assunto per il progetto, il regista ha più volte detto ai fan di "non affezionarsi" a tutti i personaggi.

Peacemaker avrà nel cast anche Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos, Chris Conrad come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Capitano Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Lochlyn Munro come Larry Fitzgibbon e Annie Chang come Sophie Song.

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura incentrata sulle origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Nella serie rivedremo anche personaggi del film interpretati da Jennifer Holland e Steve Agee, mentre faranno il loro debutto Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot).

Il film della Warner Bros diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste