Peacemaker: Jason Momoa risponde ai rumor su Aquaman e i pesci

Durante la premiere di The Batman, a Jason Momoa è stato chiesto un parere sui rumor su Aquaman diffusi da Peacemaker

Condividi
Durante la premiere di The Batman, a Jason Momoa è stato chiesto un parere sui rumor su Aquaman diffusi da Peacemaker. La serie non è ancora disponibile in Italia a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Nel primo episodio di Peacemaker, l'anti-eroe interpretato da John Cena svelava che Aquaman aveva rapporti sessuali con i pesci, una battuta portata avanti per tutta la durata dello show. Sul tappeto rosso di The Batman, uno degli inviati di Comic Book ha chiesto proprio a Jason Momoa che tipo di pesci fossero. L'attore si è prima messo a ridere andandosene, poi è tornato indietro per complimentarsi della bella domanda.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Cosa ne pensate delle voci su Aquaman diffuse da Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste