Peacemaker: James Gunn svela la presenza di scene post-credits

Il regista James Gunn ha confermato la presenza di scene post-credits negli episodi della serie Peacemaker

Condividi
James Gunn ha svelato un interessante dettaglio della serie Peacemaker: il progetto che debutterà il 13 gennaio sugli schermi di HBO Max avrà infatti delle scene post-credits in ogni episodio.
Il regista ha sottolineato:

Saranno in ogni puntata. Si tratta del mio modo per darvi qualcosa di speciale per farvi guardare i titoli di coda della nostra troupe che ha lavorato così duramente.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1476694857196343304?ref_src=twsrc%5Etfw

Lo show racconterà le avventure di Christopher Smith/Peacemaker, interpretato da John Cena, mentre si ritrova alle prese con una nuova missione dopo l'avventura raccontata recentemente nel film tratto dai fumetti della DC diretto da Gunn che ha inoltre svelato che su HBO Max ci saranno dei contenuti esclusivi:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1476736911586725891?ref_src=twsrc%5Etfw

Peacemaker sarà composto da otto puntate, tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della presenza di scene post-credits negli episodi di Peacemaker? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste