Peacemaker: James Gunn svela alcuni dettagli sulla colonna sonora

Peacemaker debutterà il prossimo 13 gennaio su HBO Max e James Gunn ha deciso di svelare alcuni dettagli sulla colonna sonora dello show

Condividi
Peacemaker debutterà il prossimo 13 gennaio su HBO Max e James Gunn ha deciso di svelare alcuni dettagli sulla colonna sonora dello show.

Rispondendo ad alcune domande dei fan proprio relative alla colonna sonora della serie, il regista ha detto che pubblicherà le canzoni dei primi tre episodi tra un paio di giorni, esattamente una settimana prima dell'uscita dello show.
Gunn ha inoltre svelato che la colonna sonora sarà curata da Clint Mansell e Kevin Kiner, ma ci sarà anche un nuovo brano di John Murphy.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1478160421668356096

Il regista ha infine confermato che ha scelto personalmente le canzoni anche negli episodi non diretti da lui e, nella quinta puntata, gli spettatori scopriranno qual è la canzone preferita di Peacemaker.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1478163783797248002

https://twitter.com/JamesGunn/status/1478166019529011203

Al momento non sappiamo ancora quando sarà disponibile la serie nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Volete sentire la colonna sonora di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste