Peacemaker: James Gunn non ha voluto mandare l'episodio finale alla stampa per evitare spoiler

James Gunn ha svelato di essersi imposto per fare in modo che HBO non mandasse l'episodio finale della serie, così da evitare spoiler

Condividi
Prima dell'uscita di Peacemaker, HBO Max ha mandato alle principali testate americane la serie in anteprima, senza però l'episodio finale dello show, per cui bisognerà aspettare l'uscita pubblica.

James Gunn ha svelato, in una recente intervista con Collider, di essersi imposto per fare in modo che HBO non mandasse il season finale della serie, in modo da evitare spoiler:

Volevano darli tutti ma io dissi: "No. Per nessuna cosa al mondo li darete in anteprima tutti e otto". Ci sono fin troppe cose che accadono nell'episodio finale e non potevo lasciarlo uscire. Lo avrebbero spoilerato sicuramente. Non lo avrei dato neanche a una sola testata o cose del genere, semplicemente non volevo uscisse.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Cosa vi aspettate dal finale di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste