Peacemaker: James Gunn in quarantena obbligata per poter lavorare alla serie tv
Non manca molto all'inizio delle riprese di Peacemaker, spin-off di The Suicide Squad, come segnalato da James Gunn.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Un bel regalo dai miei amici della XBox (ovviamente è il periodo più frenetico della mia vita, tra due film e uno show televisivo). Ma forse troverò un po' di tempo libero quando comincerò la mia quarantena obbligatoria di due settimane qui in Canada per Peacemaker.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1325505559009742848
The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.
Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.
Fonte: SR