Peacemaker: James Gunn conferma quale personaggio non apparirà nella stagione 2

James Gunn ha confermato che un personaggio della DC non apparirà negli episodi della stragione 2 della serie Peacemaker

Condividi

James Gunn è tornato a parlare della stagione 2 di Peacemaker confermando che nei nuovi episodi non ci sarà Bat-Mito.

Il filmmaker, rispondendo ai fan su Threads, ha sottolineato che, nonostante ami il personaggio, non apparirà nelle prossime puntate. James ha inoltre sottolineato che l'assenza di Bat-Mito è legata semplicemente al fatto che non ha alcun legame con la storia che verrà raccontata.

Bat-Mito è stato creato da Bill Finger e Sheldon Moldoff e i suoi poteri sono legati ad una tecnologia altamente avanzata proveniente dalla quinta dimensione.
Il personaggio idolatra Batman e, alle volte, mette in scena strani eventi pur di vederlo in azione.

Bat-Mito è apparso tra le pagine dei fumetti di Batman, Detective Comics e World's Finest Comics per cinque anni, per poi sparire negli anni '60 e riapparire successivamente.

Peacemaker è disponibile su Tim Vision.

Lo show esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021, uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo. 

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della prima stagione, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. Il regista, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, Peacemaker è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che il personaggio di Bat-Mito non apparirà nella stagione 2 di Peacemaker?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste