Peacemaker: James Gunn conferma l'easter egg trovata nel trailer da un fan

James Gunn ha confermato una particolare easter egg notata da un fan nel trailer di Peacemaker, a due settimane dal debutto della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
James Gunn ha confermato una particolare easter egg presente nel nuovo trailer di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad in uscita su HBO Max negli Stati Uniti il 13 gennaio.

Un fan su Twitter ha infatti notato che in una scena su un bersaglio per freccette è presente un'immagine di un personaggio DC molto noto: Eclipso. Il fan ha chiesto conferma a James Gunn, che ha prontamente risposto:

Whoa. Due settimane prima che i primi episodi debuttino e voi ragazzi state già trovando delle easter egg.

Eclipso è una delle nemesi di Peacemaker, e in una run dei fumetti riesce anche ad avere la meglio. Il villain ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo in Stargirl: è stato infatti l'antagonista principale della seconda stagione. Il supercriminale, il cui vero nome è Galid, è stato creato da Bob Haney e Lee Elias e comparve per la prima volta in House of Secrets n 61, nel 1963.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1473823013153869824

eclipso

Peacemaker sarà composto da otto puntate, tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste