Peacemaker: James Gunn conferma il numero di episodi disponibili al debutto

James Gunn ha condiviso qualche nuovo dettaglio della prima stagione di Peacemaker, tra cui il numero di episodi disponibili al debutto su HBO Max

Condividi
James Gunn, rispondendo via Twitter ad alcuni fan, ha confermato che il 13 gennaio la serie Peacemaker debutterà sugli schermi americani con tre episodi proposti da HBO Max. I successivi saranno disponibili a cadenza settimanale.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1473335583430758403

Il regista ha inoltre ribadito che la prima stagione sarà composta da otto puntate e la durata sarà variabile:

Li ho scritti e montati con qualsiasi durata fosse la migliore per la storia, ma alla fine sono intorno ai 45 minuti in media.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1473342965363851267

https://twitter.com/JamesGunn/status/1473344659761991680

Gunn ha inoltre spiegato:

Ho scritto l'intera serie in due mesi durante il COVID. La prima stagione è una storia completa e otto episodi è semplicemente il numero che mi serviva a raccontarla. In pratica dovevo inoltre finire la serie prima che Guardiani della Galassia vol. 3 prendesse il controllo sulla mia vita, quindi non potevo farla troppo lunga.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1473347133537329152

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dei nuovi dettagli condivisi da James Gunn sulla serie Peacemaker? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste