Peacemaker: James Gunn anticipa che lo show arriverà in Italia, ma non sa quando

James Gunn ha anticipato che Peacemaker arriverà in Italia, ma non sa ancora quando, assicurando che presto verranno svelate novità

Condividi
Peacemaker debutterà su HBO Max domani, 13 gennaio, ma in alcuni paesi come l'Italia la piattaforma non è ancora arrivata e i contenuti della stessa vengono proposti da altri canali.

James Gunn, regista e showrunner della serie, ha pubblicato su Twitter un elenco dei paesi in cui la serie sarà disponibile da domani, riportando il relativo servizio streaming, e ha aggiunto che per il Regno Unito, la Germania e l'Italia, arriveranno presto delle notizie a riguardo. Al momento non sappiamo ancora chi distribuirà Peacemaker nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1480943947480547328

Per molti paesi lo show sarà disponibile su HBO Max, mentre nei paesi in cui il servizio non è ancora stato rilasciato, come in Giappone, ci saranno dei canali specifici a distribuire Peacemaker, come U-Next, Streamz e Amediateka.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

State attendendo l'arrivo in Italia di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste