Peacemaker, ecco John Cena in costume di scena: "L'opposto di Bruce Wayne"
John Cena si è presentato al Tonight Show con il costume di Peacemaker, spiegando che il personaggio è l'opposto di Bruce Wayne
"Questa è la casa di Peacemaker e, effettivamente, Peacemaker è al polo opposto di Bruce Wayne," ha spiegato Cena. "Bruce Wayne è un miliardario con una batcaverna, mentre io abito in un monolocale e questo è il mio costume. Quindi... è una storia interessante, piuttosto inedita".
Cena ha infine ammesso che dovrà appendere il mantello di star del wrestling per un po': "Sto girando Peacemaker, e questo impegno mi prenderà moltissimo tempo. Non posso andare avanti e indietro a causa delle restrizioni internazionali dovute alla pandemia. Quindi, almeno per il momento, mi dedicherò a questo. Non vedo l'ora di tornare sul ring, però!"
Il film della Warner Bros diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla stortia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).
Fonte: YouTube