Peacemaker, ecco John Cena in costume di scena: "L'opposto di Bruce Wayne"

John Cena si è presentato al Tonight Show con il costume di Peacemaker, spiegando che il personaggio è l'opposto di Bruce Wayne

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese di Peacemaker sono ormai in corso, e dopo le prime immagini dal set della serie spin-off di Suicide Squad: Missione Suicida ecco che è lo stesso protagonista John Cena a mostrarsi ufficialmente nei panni dell'iconico personaggio durante un'apparizione al The Tonight Show.

"Questa è la casa di Peacemaker e, effettivamente, Peacemaker è al polo opposto di Bruce Wayne," ha spiegato Cena. "Bruce Wayne è un miliardario con una batcaverna, mentre io abito in un monolocale e questo è il mio costume. Quindi... è una storia interessante, piuttosto inedita".

L'attore ha confermato che la serie dovrebbe fare il suo debutto poco tempo dopo l'uscita di Suicide Squad: Missione Suicida, che arriverà ad agosto nei cinema americani e sulla piattaforma streaming HBO Max. Questo potrebbe voler dire che la vedremo entro la fine dell'anno.

Cena ha infine ammesso che dovrà appendere il mantello di star del wrestling per un po': "Sto girando Peacemaker, e questo impegno mi prenderà moltissimo tempo. Non posso andare avanti e indietro a causa delle restrizioni internazionali dovute alla pandemia. Quindi, almeno per il momento, mi dedicherò a questo. Non vedo l'ora di tornare sul ring, però!"

HBO Max ha ordinato direttamente otto episodi della serie, che viene descritta come una action comedy d’avventura incentrata sulle origini di Peacemaker (John Cena), un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Nella serie rivedremo anche personaggi del film interpretati da Jennifer Holland e Steve Agee, mentre faranno il loro debutto Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot).

Il film della Warner Bros diretto da James Gunn è stato ideato come un nuovo approccio alla stortia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste