Peacemaker: confermata l’esistenza di un altro personaggio della DC nel nuovo episodio

Nel quarto episodio di Peacemaker viene confermata la presenza di un altro personaggio nel DC Extended Universe

Condividi
Spoiler Alert
Nel quarto episodio di Peacemaker, Peacemaker, viene confermata la presenza di un altro personaggio nel DC Extended Universe.
Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Dopo aver confermato la presenza di Bat-Mite la scorsa settimana, nella quarta puntata Peacemaker nomina un altro super eroe semi sconosciuto di casa DC Comics. Si tratta di Matter Eater Lad, un supereroe in grado di mangiare qualsiasi cosa a velocità supersonica. Peacemaker racconta che una volta ha visto Matter Eater Lad mangiare un intero ristorante perché non gli piaceva come erano state cotte le patatine.

peacemaker

Di seguito la descrizione di Matter Eater Lad:

Matter Eater Lad è il quindicesimo membro inserito nella Legione dei Supereroi, entrando nella squadra subito dopo Bouncing Boy. Nella sua prima comparsa, Matter Eater Lad spiegò le sue origini, dicendo di provenire dal pianeta Bismoll dove i microbi fecero sì che il cibo divenisse immangiabile, e così la popolazione sviluppò l'abilità di mangiare tutta la materia possibile come meccanismo di sopravvivenza. La madre di Tenzil si chiamava Mitz Kem, suo padre Rall. Suo fratello, Renkil, tentò di prendere il posto di Tenzil nella Legione durante una storia (Superboy n. 184). La loro vita di famiglia era molto dura. Ebbe una violenta cotta per Shrinking Violet, che fu presente per la maggior parte della serie dedicata alla Legione in Adventure Comics.

peacemaker

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Conoscevate il personaggio DC Matter Eater Lad? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste