Peacemaker: chi è il personaggio DC nominato nel secondo episodio

Nel secondo episodio di Peacemaker viene nominato un personaggio DC che si potrebbe non riconoscere se non avete letto i fumetti

Condividi
Spoiler Alert
Nel secondo episodio di Peacemaker viene nominato un personaggio DC che potreste non riconoscere. Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Al termine del secondo episodio, il padre di Peacemaker, Auggie Smith (Robert Patrick) viene arrestato e definito White Dragon da altri carcerati. Nei fumetti DC, si tratta del leader di un gruppo nazista e suprematista, la cui verà identità è William Heller, che ha più volte affrontato la Suicide Squad dei fumetti.

Nonostante nei fumetti i due personaggi non siano collegati, è molto probabile che James Gunn si sia ispirato al White Dragon di William Heller.

Con molta probabilità, sebbene l'obiettivo di Peacemaker nella serie sarà diverso, il personaggio di White Dragon servirà alla crescita di Christopher Smith, dato che molti dialoghi sottolineano quanto l'anti-eroe sembri razzista.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Conoscevate il personaggio DC White Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste