Peacemaker: James Gunn ha tanto materiale inedito del cameo finale

In una recente intervista, James Gunn ha confessato di avere tanto materiale inedito relativo al cameo finale di Peacemaker

Condividi
Spoiler Alert
James Gunn ha confessato di avere tanto materiale inedito relativo al cameo finale di Peacemaker. La serie non è ancora disponibile in Italia a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

In una recente intervista, il regista ha svelato di avere almeno 16 minuti del Flash di Ezra Miller che prende in giro l'Aquaman di Jason Momoa:

Ho tonnellate di cose che non ho usato. Ezra ha fatto, e non sto scherzando, 16 minuti di battute su Aquaman che fa sesso con i pesci. Tutto molto divertente.

Parlando del cameo della Justice League, Gunn ha svelato che tutti in Warner erano d'accordo con l'apparizione degli eroi:
Credo sia dovuto solo la mia forza di volontà e voglia di avere quel momento nello show. Penso che tutti abbiano letto la sceneggiatura, acconsentito a farmelo fare, poi è successo e si sono resi conto di cosa avevano fatto.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Vorreste vedere questo materiale inedito sui cameo del finale di Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste