Peacemaker: James Gunn parla della bisessualità di un personaggio

In una recente intervista James Gunn ha parlato della bisessualità di un personaggio di Peacemaker, svelando i motivi dietro la scelta

Condividi
Spoiler Alert
In una recente intervista James Gunn ha parlato della bisessualità di un personaggio di Peacemaker, svelando i motivi dietro la scelta.
Ovviamente, siccome la serie non è ancora disponibile in Italia, non proseguite nella lettura se non volete spoiler.

Nel penultimo episodio Auggie Smith, padre di Chris Smith (John Cena), mentre lo picchia lo accusa di aver dormito con donne e uomini,  Gunn ha svelato che l'idea di rendere Peacemaker bisessuale è venuta in accordo con lo stesso Cena:

Siamo stati io e John a parlare di chi è. Peacemaker è un tipo iper sessuale e questo lo ha portato a essere un onnivoro nella sfera del sesso in molti modi. Penso che sia interessante perché Adebayo è così tradizionalmente liberale in così tanti aspetti, ma sessualmente Adebayo è incredibilmente conservatrice. Voglio dire, è sposata con una donna. Hanno uno stile di vita monogamo. E Peacemaker sessualmente è incredibilmente liberale. È un edonista. Ecco cosa è.

Secondo Gunn, l'idea che Peacemaker fosse bisessuale era dovuta in parte grazie all'improvvisazione di Cena sul set di The Suicide Squad:

La maggior parte dello show, e per quasi tutto The Suicide Squad, è basato sulla mia sceneggiatura. Ma c'è sempre un sacco di improvvisazione in corso d'opera e ciò aiuta a entrare nell'umore giusto e a cambiare alcune cose. Peacemaker parlava di fare sesso con uomini e donne, e li tratta entrambi come una conquista sessuale sulla propria strada.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Cosa ne pensate della scelta di mostrare la bisessualità del protagonista in Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste