Peacemaker 2: John Cena sarebbe felice se venisse coinvolto Dwayne Johnson, interprete di Black Adam
John Cena ha commentato le ipotesi di una possibile apparizione di Black Adam nella stagione 2 di Peacemaker
La star dello show creato da James Gunn ha dichiarato:
Non ho praticamente alcun controllo sulla seconda stagione. Mi presento sul set e vedremo cosa accade.
Direi sempre le stesse cose sulle possibilità esistenti in questo tipo di universo... Sarebbe un onore e un privilegio poter recitare insieme a lui. Penso ci sia ancora un mercato pieno di passione che vuole vederlo coinvolto. Ma mi dispiace, non è una mia scelta, quindi non so se accadrà. Va oltre quello che mi compete e ciò che posso controllare.
LEGGI - Peacemaker: ecco le prime immagini dell’action figure di Hot Toys, e c’è anche Eagly!
LEGGI - Peacemaker: disponibile l’infografica sul ballo dei titoli di testa
Mi ricordo quando ho iniziato a girare film nel 2004, 2005 e ho iniziato realmente a essere frustrato con il processo perché, essendo giovane, volevo essere su quel ring perché non c'è realmente nulla che regge il confronto con l'esibirsi di fronte a un pubblico dal vivo. Non è lo stesso. Ora ho imparato ad apprezzarlo davvero molto. Forse perché sto lavorando con persone grandiose e sono una parte di storie fantastiche. Sto trovando il mio passo come performer, ma è davvero diverso e, se avessi la scelta, penso che 10 volte su 10 preferirei essere su un ring piuttosto che sullo schermo.
Per ora non sappiamo quando la serie Peacemaker sarà disponibile in Italia, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.
Che ne pensate? Vorreste vedere Black Adam in azione nella seconda stagione di Peacemaker?
Fonte: People