Peacemaker 2: James Gunn annuncia l'inizio delle riprese con una foto dal set

Peacemaker 2: James Gunn annuncia l'inizio delle riprese con una foto dal set

Condividi

James Gunn ha annunciato ai suoi fan che la seconda stagione di Peacemaker è ufficialmente in lavorazione. Il co-capo dei DC Studios ha scattato una foto durante l'inizio della produzione della serie con protagonista John Cena. "Day 1 S2", ha postato Gunn su Threads insieme a una foto del casco di Peacemaker.

"È un sabato. Prima delle riprese", ha dichiarato Gunn aggiungendo inoltre che, per la seconda stagione di Peacemaker, sarà lui a dirigere alcuni degli episodi. Ci saranno comunque altri tre grandi registi che si uniranno a lui nel corso della stagione. Max ha dato il via libera a una seconda stagione di Peacemaker ancor prima del finale della prima, dopo il grande successo sulla piattaforma di streaming. La serie segue le avventure di Peacemaker, interpretato da Cena nel film di Gunn del 2021, Suicide Squad. Un personaggio vanaglorioso che crede fermamente nella pace, anche se ciò significa dover compiere sacrifici estremi.

Vi ricordiamo che Peacemaker è disponibile su Tim Vision.

Lo show esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021, uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo. 

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della prima stagione, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. Il regista, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, Peacemaker è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste