PAW Patrol: Drew Scott di Fratelli in affari è una guest star dello spinoff Rubble & Crew, ecco il video

Drew Scott, famoso per lo show Fratelli in Affari, sarà la guest star del prossimo episodio di Rubble & Crew, spinoff di PAW Patrol

Condividi

Nel prossimo episodio della serie animata Rubble & Crew, lo spinoff di PAW Patrol, ci sarà l'apparizione in veste di guest star di Drew Scott, star dello show Fratelli in Affari.

Il sito ComicBook.com ha ora condiviso un video in cui appare il personaggio affidato al popolare volto del piccolo schermo: uno specialista in ristrutturazione di case che ha un popolare show televisivo e trascorrerà del tempo insieme ai cuccioli protagonisti.

L'episodio si intitola The Crew Does a Home Renovation e mostrerà Mix e Rubble alle prese con la loro favorita star televisiva, Hank Hammer (Scott).

Al centro della trama dello spinoff di PAW Patrol ci sono Rubble e la sua famiglia composta dai cugini Mix, Wheeler, Charger, Motor, dal nonno Gravel e dalla zia Crane. I protagonisti si occupano di alcuni lavori nella comunità di Builder Cove, una città situata nelle vicinanze di Adventure Bay.

La serie PAW Patrol, prodotta da Nickeloden e Spin Master Entertainment, ha ottenuto il rinnovo per l'undicesima stagione composta da 26 puntate della durata di 30 minuti. Lo spinoff ritornerà invece con la seconda stagione, anche in questo composta da 26 episodi di 30 minuti.

Che ne pensate di Drew Scott di Fratelli in affari in veste di guest star di Rubble & Crew, lo spinoff di PAW Patrol?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste