Pausa per il manga di Sherlock fino all'autunno prossimo

Il numero di luglio di Young Ace pubblicherà il capitolo finale del manga basato sul secondo episodio della serie della BBC: Sherlock. La ripresa a ottobre

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di luglio di Young Ace, targato Kadokawa, pubblicherà il capitolo finale del manga basato sul secondo episodio della serie televisiva della BBC: Sherlock. Il seguito previsto, ovvero l'adattamento della terza puntata, Sherlock: Ōinaru Game (Sherlock: Il Grande Gioco), conclusiva della prima stagione TV, inizierà in Giappone solo questo ottobre (ovvero sul numero di novembre della rivista).

La serie televisiva finora ha visto prodotte tre stagioni, ognuna composta da tre episodi di 90 minuti l'uno. Si tratta di una rivisitazione del personaggio classico di Arthur Conan Doyle in chiave moderna, dove Benedict Cumberbatch (Star Trek Into Darkness) e Martin Freeman (Lo Hobbit) interpretano rispettivamente Sherlock Holmes e il Dr. Watson. Il manga finora è sempre stato disegnato dall'autore noto come Jay e la nuova raccolta in volume sarà disponibile in Giappone dal 7 Giugno prossimo.

[gallery ids="16645,16646,16642"]

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste