Pauley Perrette, dopo l'addio a NCIS, tornerà in tv?

Michael Weatherly ha svelato di essere convinto che Pauley Perrette tornerà presto in tv

Condividi
Pauley Perrette ha detto addio al ruolo di Abby dopo quindici stagioni della serie NCIS e ora il suo amico e collega Michael Weatherly ha rivelato di essere convinto che i fan non dovranno attendere a lungo prima di rivedere l'attrice sullo schermo.
La star di Bull ha spiegato:

So che in qualche modo Pauley Perrette tornerà in tv. E credo che tutti stiano già sentendo la sua mancanza e ritornerà essendo più divertente rispetto al passato. È una donna fiera e una delle mie persone preferite sul pianeta.

Pauley aveva detto addio alla serie circa un anno fa, condividendo un post in cui ringraziava per l'opportunità di aver interpretato Abby così a lungo, sottolineando di aver amato il personaggio.

A maggio, invece, l'attrice ha svelato di aver subito molti attacchi, anche fisici, sul set di NCIS.

L'interprete di Abby aveva poi voluto ringraziare i fan al termine della messa in onda dell'ultima puntata in cui appariva, dichiarando in un video:

Spero che i fan ricorderanno tutto quello che Abby ci ha insegnato ne corso della serie. I fan sono incredibili, sono davvero i migliori. Non riesco a immaginare un gruppo migliore di quello. Mi fanno davvero sorridere. I miei fan sono divertenti e intelligenti, gentili e si preoccupano degli altri, offrendo anche il proprio sostegno non solo ad Abby, nello show, ma anche a me, Pauley. Sono orgogliosa del gruppo di fan che Abby ha attirato perché sono delle persone fantastiche

Per ora Pauley non ha annunciato nuovi impegni lavorativi e i fan non possono che attendere per scoprire se la previsione di Weatherly si rivelerà corretta.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste