Paula Patton in trattative per 2 Guns

L'attrice vista in mission Impossible - Protocollo Fantasma potrebbe affiancarsi a Denzel Washington e Mark Wahlberg nell'adattamento del fumetto 2 Guns...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Già collaboratrice di Denzel Washington sul set di Deja Vu, Paula Patton potrebbe essere ingaggiata ufficialmente per una nuova collaborazione con l'attore nell'adattamento della graphic novel 2 Guns. Diretta da Baltasar Kormakur, questa trasposizione dell'opera originale pubblicata dalla Boom! Studios si baserà su uno script firmato da Blake Masters e vedrà, oltre al già citato Washington, anche Mark Wahlberg nei panni del protagonista. Per quanto riguarda invece il ruolo di Paula Patton, vista recentemente in Mission impossible – Protocollo Fantasma, sarà quello della compagna di Washington.

Questa la trama del fumetto scritto da Steven Grant e disegnato da Mat Santolouco che ruota intorno a poliziotti, ladri e protagonisti a metà tra questi due ruoli: 

Trench ha individuato una banca locale da derubare, e chiede a Steadman di partecipare alla rapina. Trench immagina che sarà un gran colpo, considerato che viene utilizzata come copertura per i soldi della malavita. In pratica i due protagonisti sono ladri che derubano altri ladri. Ma ciò che Steadman non sa è che Trench è un agente della DEA (Drug Enforcement Administration). Viceversa Trench non sa che il suo partner è un dipendente della Naval Intelligence. Sono entrambi poliziotti! Inoltre nessuno dei due sa che in realtà non stanno derubando la malavita, ma stanno portando via 50 milioni di dollari alla CIA!

Continua a leggere su BadTaste