Paul Walker nel character poster di Fast & Furious 6

E' online un nuovo character poster di Fast & Furious 6: ecco Paul Walker nei panni di Brian O'Conner nel sesto episodio della saga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Paul Walker il protagonista del secondo poster di Fast & Furious 6 (il primo era Vin Diesel) pubblicato dalla Universal Pictures. Nella locandina lo vediamo infatti nei panni di Brian O'Conner, ovviamente affianco a un bolide.

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione!

Questa la sinossi ufficiale:

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Nel cast del film torneranno Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson assieme a Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky. Con loro anche le "nuove leve" Luke Evans e Gina Carano.

Fast & Furious 6 è stato diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense, che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.

Il film uscirà il 24 maggio del 2013.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste