Paul W S Anderson sogna una director's cut di Punto di non ritorno grazie alla Snyder Cut
Grazie all'imminente uscita della Snyder Cut, Paul W S Anderson sogna una director's cut del suo cult Punto di non ritorno...
LEGGI ANCHE: Paul W S Anderson non è interessato a un sequel o alla serie tv di Punto di non ritorno
Ci sono pezzetti e pezzettini di Punto di non ritorno che, ogni tanto, scappano fuori, magari in una VHS qua e là. Credo però che, sfortunatamente, la maggior parte di quello che è stato tolto dal film sia andato perso. Ci sarebbe una sola maniera per ricreare il montaggio ormai perduto di Punto di non ritorno, quello che avevo proposto allo studio ed era stato rifiutato perché rimasero spaventati dal suo essere troppo estremo: girare nuovo materiale. E chi può dire cosa accadrà in quest'epoca fatta di Snyder Cut? Dai Paramount, fatti avanti, ho solo bisogno di un po' di budget e poi posso girare quello che mi serve con Joely Richardson, Lawrence Fishburne e Jason Isaacs. Un po' di de.age digitale e possiamo girare tutto.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione di Punto di non ritorno più aderente alla visione originale del regista Paul W S Anderson? Ditecelo nei commenti!