Paul Thomas Anderson rivela quali sono i film Marvel più in voga a casa sua negli ultimi tempi
Paul Thomas Anderson non ha mai nascosto di amare i cinecomic e, attualmente, sono due i titoli più in voga a casa sua...
Nel corso di una lunga chiacchierata, che tratteremo più approfonditamente nei giorni a venire, che Paul Thomas Anderson ha fatto con Variety, si è tornato a parlare di cinefumetti, nello specifico di quelli che sono attualmente più in voga a casa Anderson-Rudolph (ricordiamo che il regista è sposato con la celeberrima comedian Maya Rudolph e hanno 4 figli). La sua risposta non mancherà di spiazzare più di una persona.
Shang-Chi offre del sano divertimento. Possiede una grandissima energia, ma va anche detto che vivo in una casa dove siamo tutti ossessionati dalle storie Marvel, per noi è eccitante osservare la loro evoluzione. Personalmente mi è piaciuto Venom 2.
Ah, che serie di stronzate. Non ho davvero memoria recente di un anno con così poche lamentele per la qualità dei film. E francamente cosa c’è di sbagliato nei cinecomic? Non lo so. Stai parlando con qualcuno a cui piace guardare questi film. La gente dovrebbe davvero farsi una vita se si mette a discutere di una roba del genere. Questi film si stanno facendo una brutta reputazione.
Poi, lo scorso anno in pieno lockdown e in periodo di sale chiuse, abbiamo appreso che Paul Thomas Anderson era andato al cinema per vedere Avengers: Endgame e aveva registrato le reazioni dei fan come reminder del potere del cinema e della sua capacità di unire le persone.
Tutto ciò premesso, siamo sicuro che il suo aver gradito Venom: la furia di Carnage lascerà interdetta molta gente. In quanto a Shang-Chi, trovate tutto quello che c'è da sapere sulla pellicola Marvel disponibile da oggi su Disney+ all'interno della nostra scheda dedicata al film.