Paul Thomas Anderson ha cominciato a girare il suo nuovo film con Bradley Cooper, le foto dal set a Los Angeles

Paul Thomas Anderson ha cominciato a girare il suo nuovo film, una delle prime produzioni partite a L.A. durante la pandemia

Condividi

Con un po' di comprensibile ritardo rispetto a quanto preventivato, Paul Thomas Anderson ha cominciato a girare il suo nuovo film, una delle prime produzioni partite a Los Angeles durante la pandemia di nuovo Coronavirus.

Dal set in esterni di Encino sono arrivate online alcune foto dove possiamo vedere il regista Paul Thomas Anderson, il protagonista Bradley Cooper nonché dei cartelli col titolo di lavorazione, Soggy Bottom. Che magari, come nel caso di Phantom Thread, potrebbe finire per diventare anche il titolo definitivo del lungometraggio.

A seguire potete ammirare i vari materiali rubati dal set che confermano anche l'ambientazione anni settanta del lungometraggio.

https://www.instagram.com/p/CEQxnkRJ8wC/?utm_source=ig_embed

Il film è ancora avvolto nel mistero: sappiamo solo che sarà ambientato negli anni settanta, in un liceo della San Fernando Valley, e sarà incentrato su uno studente che è anche un giovane attore di successo. Sappiamo poi che si intrecceranno numerose storie parallele. Sarà la quarta volta che Anderson gira nella San Fernando Valley, dopo Boogie NightsMagnolia e Ubriaco d’amore, e stavolta otterrà 2.5 milioni di dollari in sgravi fiscali.

Doveva essere la Focus Features a distribuire il film: avrebbe portato la pellicola nei cinema nordamericani, mentre la Universal Pictures si sarebbe occupata dei mercati internazionali, proprio come era successo a Il filo nascosto, candidato a sei premi Oscar. Qualche settimana fa, tuttavia, abbiamo appreso che lo studio ha deciso di rinunciare al progetto per “questioni di budget” lasciando posto alla MGM.

A produrre il film vi saranno JoAnne Sellar e Daniel Lupi, insieme allo stesso Anderson.

Quanto attendete questa nuova opera del regista de Il petroliere e The Master Paul Thomas Anderson? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste