Paul Rudd parla della felicità di Stan Lee all'idea che la Marvel facesse un film su Ant-Man
Paul Rudd ha parlato con GQ di uno dei momenti speciali che ricorderà per sempre da quando ha iniziato a lavorare per la Marvel.
Per la promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dalla settimana prossima nei cinema italiani, Paul Rudd ha parlato con GQ di uno dei momenti speciali che ricorderà per sempre da quando ha iniziato a lavorare per la Marvel.
LEGGI – Ant-Man 4: i Marvel Studios stanno già discutendo del film
LEGGI – Ant-Man 3, le prime reazioni eleggono il film a migliore della saga e promuovono Kang
LEGGI - Ant-Man 3, Jonathan Majors: “Chi è Kang? Una domanda a cui risponderemo per molto tempo”
Una delle esperienze più incredibili legate al lavoro con la Marvel è stata incontrare Stan Lee. Una delle cose che mi ha detto è stata la sua felicità per il fatto che stessero realizzando un film su Ant-Man. Credeva che i fumetti fossero molto difficili da gestire per la questione delle proporzioni... quando disegni Ant-Man non puoi disegnare altre cose alla proporzione giusta. Perciò in quel modo il pubblico avrebbe visto Ant-Man come aveva sempre immaginato.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3 con Paul Rudd? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!