Paul Rudd parla della felicità di Stan Lee all'idea che la Marvel facesse un film su Ant-Man
Paul Rudd ha parlato con GQ di uno dei momenti speciali che ricorderà per sempre da quando ha iniziato a lavorare per la Marvel.
Per la promozione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dalla settimana prossima nei cinema italiani, Paul Rudd ha parlato con GQ di uno dei momenti speciali che ricorderà per sempre da quando ha iniziato a lavorare per la Marvel.
LEGGI – Ant-Man 4: i Marvel Studios stanno già discutendo del film
LEGGI – Ant-Man 3, le prime reazioni eleggono il film a migliore della saga e promuovono Kang
LEGGI - Ant-Man 3, Jonathan Majors: “Chi è Kang? Una domanda a cui risponderemo per molto tempo”
Una delle esperienze più incredibili legate al lavoro con la Marvel è stata incontrare Stan Lee. Una delle cose che mi ha detto è stata la sua felicità per il fatto che stessero realizzando un film su Ant-Man. Credeva che i fumetti fossero molto difficili da gestire per la questione delle proporzioni... quando disegni Ant-Man non puoi disegnare altre cose alla proporzione giusta. Perciò in quel modo il pubblico avrebbe visto Ant-Man come aveva sempre immaginato.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3 con Paul Rudd? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!