Paul Rudd parla di Ant-Man e dei rumour su Rashida Jones

Paul Rudd torna a parlare del cinecomic di Edgar Wright con grande entusiasmo, accennando a tutti i rumour che si trovano online...

Redattore per badtaste.


Condividi

Paul Rudd ha parlato ancora una volta di Ant-Man, il cinecomic di Edgar Wright di cui sarà protagonista. "Tutto sta iniziando ora, è molto emozionante" ha spiegato l'attore. "Sono davvero eccitato all'idea, ho letto alcuni fumetti e visto molti film Marvel. Conosco Edgar da tanti anni. E' tutto ancora così surreale, mi sto ancora abituando all'idea".

Quanto alla dose di commedia ci sarà nel film, l'attore si è tenuto cauto: "Non so cos'abbia in mente Edgar. Non abbiamo ancora iniziato le riprese". Sulla possibilità che Rashida Jones compaia nel film: "Seguo quello che si dice online anche se non ci bado più tanto. Lascio il compito di annunciarlo a chi ha il dover di annunciarlo. Molta roba che leggete non sempre è vera".

Le riprese di Ant-Man inizieranno ad aprile-maggio, l'uscita è prevista per il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste