Paul Rudd paragona il suo ingresso nell'Universo Marvel a "Ballando con le stelle"

In una recente intervista per Men's Health, Paul Rudd ha parlato del suo ingresso nell'Universo Marvel paragonandolo a Ballando con le stelle.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per Men's Health, Paul Rudd ha parlato del suo ingresso nell'Universo Marvel paragonandolo a Ballando con le stelle.

Rudd, che vedremo presto al cinema in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha spiegato che mai si sarebbe aspettato di ricevere un'offerta per un cinecomic:

Il mio agente organizzò un incontro con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. La Marvel era abbastanza nuova, non era ancora stata accorpata alla Disney. È come se qualcuno mi avesse chiesto: "Che ne diresti di partecipare a Ballo con le stelle"? Non avrei mai immaginato di avere un film di supereroi sul mio cammino, non ho mai pensato di essere l'attore adatto a quel tipo di ruolo. Quando mi proposero l'idea, ero emozionato di poter fare qualcosa di così inaspettato. E sapevo che se mi avessero annunciato come supereroe, la gente avrebbe detto: "Ma che caz*o?". Senza contare che avrei potuto indossare un costume da supereroe.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3 con Paul Rudd? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste