Paul Rudd e l'insolito scherzo fatto a Seth Rogen in una SPA di Las Vegas

Paul Rudd e Seth Rogen sono colleghi, ma, soprattutto, amici di vecchia data quindi uno scherzo del genere è decisamente appropriato...

Condividi

Paul Rudd e Seth Rogen sono colleghi, ma, soprattutto, amici di vecchia data. Insieme li abbiamo visti in popolari commedie come 40 anni vergine, Molto incinta, in Anchorman (dove Seth Rogen aveva un cammeo), Facciamola finita (dove era Paul Rudd aveva un cammeo) ma i due hanno, appunto, una relazione che prescinde dalle eventuali collaborazioni professionali.

Qualche giorno fa, su Twitter, Seth Rogen ha raccontato un aneddoto relativo a uno scherzo che una volta gli è stato fatto da Paul Rudd in quel di Las Vegas. Ecco cos'è accaduto:

Una volta mi trovavo nella SPA di un hotel di Las Vegas e mi stavano facendo un massaggio. Quando è finito, mi sono voltato e, con estrema sorpresa, ho scoperto che era Paul Rudd a massaggiarmi. Mi aveva visto ed era riuscito a convincere il massaggiatore a farsi sostituire, credendo che mi sarei accorto immediatamente. Ma non mi resi conto di nulla e così Paul fece tutta la seduta!

Appropriato il commento di Greg Mottola, regista di Suxbad, scritto proprio da Seth Rogen ed Evan Goldberg:

Prossimamente ritroveremo Paul Rudd nei panni di Scott Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania che sarà al cinema il 17 febbraio 2023, le riprese sono in corso nel Regno Unito.

Il film di Reed, dopo Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, impiegherà la stessa tecnologia rivoluzionaria usata per realizzare The Mandalorian. Entrambi i registi hanno potuto conoscere la tecnologia proprio sul set della serie di Star Wars per Disney+.

Stagecraft prevede l’utilizzo di teatri di posa circondati da giganteschi schermi LED ad altissima definizione sui quali vengono proiettate, in tempo reale, le ambientazioni delle scene da girare, con un notevole risparmio in termini di creazione dei set e di illuminazione (anche e soprattutto in post-produzione).

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Continua a leggere su BadTaste