Paul Rudd: la moglie avrebbe eletto Keanu Reeves come uomo più sexy dell'anno

Paul Rudd è stato nominato Sexiest Man Alive da People, ma l'attore rivela quale personalità avrebbe probabilmente votato sua moglie

Condividi

Paul Rudd, star di Ghostbusters: Legacy e dei cinecomic Marvel di Ant-Man è stato nominato uomo più sexy dell'anno dalla rivista People.

Intervistato da Extra l'attore ha però rivelato quale altra personalità del mondo dello spettacolo avrebbe votato sua moglie Julie Yaeger per l'ambito titolo:

Avrebbe votato per Keanu Reeves. Dai, è Keanu, lo avrei votato anche io.

Rudd si trova attualmente nelle sale nel nuovo capitolo di Ghostbusters:

Cosa ne pensate di Ghostbusters: Legacy? Se volete, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in fondo all’articolo, se siete abbonati a BadTaste+.

Come fare? È facile. Se lo desiderate, potete farlo “gratuitamente” collegando il vostro account Amazon Prime a Twitch. Ogni abbonato ad Amazon Prime dispone, ogni mese, di una sottoscrizione omaggio (che va poi rinnovata manualmente a ogni scadenza) da destinare a un canale Twitch a scelta. Qualora fosse proprio BadTaste quello che sceglierete di supportare, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ e avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall come recensioni, videorecensioni e alcuni approfondimenti.

Continua a leggere su BadTaste