Paul Rudd è Ant-Man nel teaser trailer del nuovo film dei Marvel Studios!

Paul Rudd è Ant-Man nel teaser trailer del nuovo cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed e in uscita a luglio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'attesa è finita: le primissime immagini del film di Ant-Man sono disponibili oggi grazie al teaser trailer trasmesso ieri sera sulla ABC durante la premiere di Agent Carter, la nuova serie firmata Marvel TV.

L’atteso cinecomic Marvel con Paul Rudd ed Evangeline Lilly ha avuto una pre-produzione lunga e travagliata (doveva essere diretto, inizialmente, da Edgar Wright), ma le riprese si sono svolte senza intoppi l'estate scorsa a San Francisco e in teatro di posa sotto la guida di Peyton Reed.

Nel trailer, che trovate qui sotto in italiano e in inglese, vediamo Paul Rudd nel ruolo dell'iconico supereroe - aka Scott Lang - ma anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym ed Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015. Maggiori informazioni nella nostra scheda su BadTaste.it.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste