Paul Rudd blasta Robert Downey Jr con una cover di Iron Man dei Black Sabbath
La "civil war" fra Paul Rudd e Robert Downey Jr non si limita al grande schermo, ma si allarga al fantacalcio benefico dei Russo bros
E non si limita neanche alle differenti visioni e opinioni su come Ritorno al futuro dovrebbe influenzare la battaglia degli Avengers contro Thanos in Endgame.
Se ben ricordate infatti da un po' di tempo i volti dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo hanno deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale “fantacalcio dei supereroi”. Ognuno è stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza. La condizione è appunto quella di sfidare un o una collega dell'UCM con un filmato d'insulti.
Questa settimana la singolar tenzone è quella che vede coinvolti Paul Rudd "Ant-Man" e Robert Downey Jr "Iron Man". Ed è proprio con una cover di Iron Man dei Black Sabbath che l'interprete di Scott Lang ha voluto rispondere al guanto di sfida lanciato da Tony Stark.
Una cover in cui Paul Rudd vesti i panni dei membri di tutto il gruppo musicale, fra l l'altro. Potete trovare il video nella parte superiore di questa pagina.
Qua sotto c'è invece il filmato con Robert Downey Jr:
Che ne dite? Chi dei due Avengers si merita la vittoria in questa gara di trash talk a sfondo benefico organizzata dai fratelli Russo? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che Ant-Man, Iron Man e tutti gli eroi dell'Universo Cinematografico della Marvel vi aspettano in streaming su Disney+.