Un artwork promozionale per Third Person, di Paul Haggis

Sono pronte a partire ufficialmente le riprese di Third Person, il nuovo film di Paul Haggis che sarà girato anche a Roma il mese prossimo, in arrivo nel 2014...

Redattore per badtaste.


Condividi

Partirà ufficialmente il mese prossimo la produzione di Third Person, il film che segnerà il ritorno di Paul Haggis dietro la macchina da presa dopo il thriller The Next Three Days del 2010 con Russell Crowe.

La pellicola, che vanta il coinvolgimento di un cast d'eccezione come Liam Neeson, Mila Kunis, Adrien Brody, James Franco, Olivia Wilde, Casey Affleck e Moran Atias, si focalizza su tre storie parallele descritte in questo modo:

(Parigi) Michael, uno scrittore da poco separatosi dalla moglie, riceve una visita dall'amante Anna. La storia mostra la loro turbolenta relazione dovuta ad un terribile segreto che la donna cela.

(New York) Julia è stata accusata di tentato omicidio del figlio, un'accusa che lei nega con tutta se stessa. Suo figlio viene lasciato in custodia al padre, deciso in tutto e per tutto a portarlo via da lei. Julia intende riprendersi il figlio a tutti i costi.

(Roma) Sean, un uomo d'affari americano in visita in Italia, si innamora di una donna italiana di nome Monica. Sean si ritrova coinvolto in un un complotto che cerca di sventare, cercando di liberare la figlia di Monica, rapita da un gangster Italiano e tenuta sotto ostaggio. Sean non riesce a capire se si tratta di una montatura.

La parte ambientata a Roma verrà girata proprio nella Città Eterna: le riprese, con la partecipazione di Haggis e il cast, si terranno anche a Cinecittà. La Moviemax distribuirà il film in Italia nel 2014.

Qui accanto trovate un primo artwork dedicato al film.

Continua a leggere su BadTaste